LA MISSIONE DI WAMI: TRASFORMARE IL GESTO QUOTIDIANO DI BERE IN QUALCOSA DI STRAORDINARIO!

Crediamo in un mondo in cui tutti abbiano uguale accesso alle risorse, soprattutto se si tratta di una risorsa fondamentale come l’acqua. Se anche tu credi che la soluzione sia nei piccoli gesti quotidiani ti basta dimostrarlo con l’acqua che bevi ogni giorno.

Come facciamo a donare 100 litri d’Acqua con una bottiglia?

Tutto inizia realizzando l’acquedotto per portare in superfice l’acqua potabile presente nel sottosuolo. Tramite una serie di tubature allacciamo le case all’acquedotto, installando un rubinetto per ogni famiglia. Ogni rubinetto fornirà più di 1 milione di litri d’acqua. Per finanziare il singolo rubinetto bastano 10.000 bottiglie di WAMI. L’equazione è semplice! 1 Bottiglia = 100 litri d’acqua.

WAMI segue progetti in diversi paesi dell’Africa oltre che in Equador, in Sri Lanka e in moltissimi dei paesi più poveri al mondo: tramite il loro lavoro in pochi anni son riusciti a dare accesso all’acqua potabile a più di 20.000 persone. Tramite un codice presente su ogni bottiglia WAMI puoi guardare con i tuoi occhi chi sta usufruendo dell’acqua che abbiamo donato grazie alla tua bottiglietta!

PARTECIPA ANCHE TU AL CAMBIAMENTO! CAMBIAMO IL MONDO UNA BOTTIGLIA ALLA VOLTA!

Per ulteriori informazioni visita il sito https://wa-mi.org/

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Iscriviti-alla-newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere sconti e promozioni sui nostri prodotti!