Spedizioni GRATIS in tutta Italia da € 70 Iscriviti alla newsletter, ottieni 10% di sconto sul tuo primo ordine

Spedizioni GRATIS in tutta Italia da € 70 Iscriviti alla newsletter, ottieni 10% di sconto sul tuo primo ordine

Emozioni da bere. Edizione 2023. La fiera beverage dedicata al settore horeca

Emozioni da bere 2023. I risultati della fiera beverage dedicata al settore horeca.

Ottimi numeri quelli registrati da Emozioni da bere 2023, la fiera beverage dedicata ai professionisti del settore horeca. Durante i tre giorni di manifestazione, 1000 visitatori hanno varcato le porte della struttura con l’obiettivo di conoscere i produttori del panorama beverage coinvolti e scoprire nuovi prodotti e referenze.

masterclass durante emozioni da bere. La fiera beverage dedicata al settore horeca.
Emozioni da bere. L'edizione 2023 delle firea beverage dedicata al settore horeca.

Emozioni da bere rappresenta l’evento dedicato al settore ho.re.ca

più importante in provincia di Cuneo e Torino grazie alla partecipazione di 40 produttori e più di 500 etichette suddivisi nelle tre aree tematiche: birra, vino e spirits. Se vuoi scoprire quali brand e produttori erano presenti in fiera, clicca il link.

Tre giorni full immersion all’interno del mondo beverage, durante i quali, il pubblico ha avuto la possibilità di approfondire le proprie conoscenze sul mondo della birra, del vino e degli spirits grazie al confronto diretto con i produttori attraverso momenti di dialogo e degustazione. Non è inoltre mancato un ciclo di masterclass tenute da aziende ed esperti del settore che hanno messo a disposizione del pubblico le proprie competenze offrendo lezioni mirate sui differenti prodotti che compongono il panorama beverage. Dal ciclo produttivo del Franciacorta, fino alle caratteristiche che differenziano il whisky dal whiskey; se ti interessa approfondire i temi coperti durante le masterclass, clicca il link.

Prosecco cantine Giorgi.
Hoxton gin e The Whistler whiskey.
Birrificio Keiler.

Il format scelto da Panero Group, azienda promotrice dell’evento, si è rivelato vincente riuscendo ad unire un buon numero di brand pur mantenendo una dimensione intima e strettamente legata al territorio della provincia di Cuneo e Torino. Il parere è stato espresso in primis dai produttori che, con il passare del tempo, tornano ad apprezzare maggiormente fiere di medie e piccole dimensioni piuttosto che grandi eventi troppo ricchi di offerta e dispersivi.

Il team di Panero Group ringrazia di cuore  i visitatori che hanno scelto di dedicare il proprio giorno libero settimanale ad Emozioni da bere. Un ringraziamento altrettanto caloroso è rivolto alle aziende partner che hanno rappresentato il vero valore della fiera beverage nell’edizione 2023.

Che dire di più, è stato bello passare questi tre giorni in vostra compagnia. Se voletei rimanere informato sulla prossima edizione di Emozioni da bere e sul programma di eventi che si svolgeranno a partire dal mese di maggio 2023, iscrivetevi alla newsletter cliccando il seguente link. Giuriamo che non saremo molesti 🙂

A presto,

Il team Panero Group.

Condividi questo post

Iscriviti-alla-newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere sconti e promozioni sui nostri prodotti!