Gordon COLD IPA
Presentata al pubblico per la prima volta in occasione della fiera Beer&Food Attraction 2024, Cold IPA è la nuova etichetta prodotta dal birrificio Gordon pensata per rinfrescare il palato durante la stagione calda ormai alle porte. Una birra fresca e dissetante, perfetta per essere consumata durante le calde serate estive.
Gordon Cold IPA è il frutto dell’esperienza e della attenta selezione delle materie prime dello storico birrificio Gordon. Cold IPA è la perfetta espressione dello stile che negli ultimi anni ha conquistato il palato del consumatore coni il suo profumo fruttato e floreale, il suo gusto esotico e delicato e la sua incredibile bevibilità.

Cold IPA. Descrizione
Cold IPA è la nuova birra firmata Gordon prodotta a bassa fermentazione con una generosa luppolatura. Cold IPA combina le caratteristiche di una birra in stile lager: profilo secco, asciutto e particolarmente dissetante; con le peculiarità della birra in stile IPA. Intenso bouquet aromatico rilasciato dai luppoli selezionati (Perle e Galaxy).
Scheda Sensoriale
- Naso: Note fruttate e floreali, sentori agrumati e rinfrescanti.
- Palato: Il corpo è esile e scorrevole. Risaltano al palato le note di frutta esotiche tipiche del frutto della passione e del mango insieme a sentori aciduli tipici della scorza di agrumi.
- Finale: Secco e rinfrescante, bilanciato tra le note amarognole ed erbacee tipiche del luppolo e la sensazione agrumata.
Abbinamenti
- Formaggi freschi e a media stagionatura.
- Crostacei e molluschi.
- Pesce al forno e alla griglia.
- Piatti piccanti di media intensità.
Formati disponibili
- Fusto: 15 L
Martin’s WHITE IPA
Presentata al pubblico per la prima volta in occasione della fiera Beer&Food Attraction 2023, Martin’s White IPA è l’ultima creazione in casa John Martin’s. Una birra che unisce differenti stili birrari per dare vita ad un prodotto gustoso e rinfrescante perfetto per dissetare durante l’aperitivo estivo o accompagnare una cena a base di pesce in compagnia degli amici.
Martin’s White IPA è il frutto della decennale esperienza del gruppo John Martin’s, da sempre attento ad intercettare le nuove esigenze del mercato creando prodotti unici e irripetibili.

White IPA. Descrizione
White IPA è l’ultima novità in casa John Martin’s, presentata in occasione di Beer&Food Attraction 2023. White IPA è una birra ad alta fermentazione in grado di unire la freschezza e la gustosità di una classica birra belga in stile Blanche con le caratteristiche floreali e agrumate peculiari dei luppoli impiegati (Cascade, Citra, Mosaic).
Scheda Sensoriale
- Naso: Note agrumate di scorza d’arancia, sentori speziati tipici del pepe e del coriandolo.
- Palato: Il corpo è esile e scorrevole. Risaltano al palato le note acidule della scorza di agrumi, morbidi sentori di malto e l’abbondante speziatura.
- Finale: Secco e rinfrescante, bilanciato tra le note amarognole ed erbacee tipiche del luppolo e la sensazione agrumata.
Abbinamenti
- Formaggi freschi e a media stagionatura.
- Crostacei e molluschi.
- Pesce al forno e alla griglia.
- Primi piatti non troppo strutturati
Formati disponibili
- Fusto 15 L
- Bottiglia 33 cl