Big Gino

Big Gino: la linea di Gin 100% italiana firmata Roby Marton! Una variegata selezione di Gin aromatizzati in modo naturale senza l’aggiunta di coloranti, conservanti o aromatizzanti chimici; in grado di soddisfare i palati più esigenti.

Big Gino. Extra Quality Gin
Il Gin “da lavoro” per eccellenza all’interno della famiglia Big Gino. Secco e pungente, è caratterizzato dalle decise note di ginepro accompagnate da sentori leggermente speziati e note rinfrescanti di scorza d’agrumi. Big Gino Extra Quality Gin è prodotto in modo naturale, senza aggiunta di aromatizzanti, coloranti o conservanti. E’ la bottiglia che davvero non può mancare dietro al bancone di un Cocktail Bar o di un Bar serale data la sua incredibile versatilità.
Cocktail suggeriti
- Negroni
- Gin Tonic
- Gin Fizz

Big Gino. Pepino Loco
Big Gino Pepino Loco rappresenta uno dei gin più rinfrescanti e agrumati della famiglia Big Gino. Secco e pungente, è caratterizzato dalle decise note di scorza di limone pugliese accompagnate dalle rinfrescanti note del cetriolo e note aromatiche ed erbacee tipiche della menta e della angelica. Un gin che grazie al suo caratteristico profilo gustativo e la contenuta gradazione alcolica (38% vol.) rappresenta la base ideale per molteplici preparazioni dietro il bancone.
Cocktail suggeriti
- Gin Tonic
- Gin & Soda
- Gin Fizz

Big Gino. May Chang
Big Gino May Chang è l’etichetta firmata Roby Marton che si caratterizza per il suo profilo organolettico dolce e rinfrescante e la sostenuta gradazione alcolica (45% vol.). Big Gino May Chang è prodotto in modo naturale, senza l’aggiunta di aromatizzanti, coloranti o conservanti con l’aggiunta di Litsea Cubeba alle altre botaniche. Una pianta sempreverde che cresce in Giappone famosa per le sue proprietà curative in aromaterapia. Big Gino May Chang è la bottiglia giusta da tenere in linea durante le calde serate estive per il suo carattere deciso ma morbido e il finale agrumato e rinfrescante che richiama la scorza di Yuzu e il lime.
Cocktail suggeriti
- Negroni
- Gin Tonic
- Cocktail Martini

Big Gino. Orange Passion
Big Gino Orange Passion è l’etichetta più gustosa e facile da bere di tutta la linea. Un gin caratterizzato dalla contenuta gradazione alcolica (solo 38% vol.) e dal profilo organolettico unico e irripetibile. La macerazione delle bucce d’arancia siciliana in aggiunta alle classiche botaniche, attraverso la tecnica produttiva del Cold Compound, dà vita ad un gin morbido e piacevole. Il colore di Big Gino Orange Passion completa l’unicità di questo distillato: rosso accesso derivante dalla macerazione di fiori di Ibisco, che soddisfa gli occhi oltre al palato. Una referenza che non deve mancare dietro il bancone di un’attività che si rivolge ad un pubblico giovane, vivace e affamato di novità.
Cocktail suggeriti
- Fusto 30 L (spillatura a carboazoto)
- Bottiglia 50 cl
Gin Primo

Gin Primo nasce dalla notevole intuizione di Federico Lugaresi: unire il carattere vibrante, speziato e pungente tipico del Gin con le note caratteristche della Romagna. Gin Primo nasce quindi dall’unione tra le classiche botaniche utilizzate nella produzione del Gin e il sale. Da qui inizia il viaggio di Gin Primo che partendo dal sale di Cervia si sposta attraverso tutti i continenti ricercando diverse tipologie di sale in grado di differenziare il carattere di Gin Primo pur mantenendo la stessa filosofia di fondo.

Gin Primo. Il gin al sale di Romagna
Rinfrescante e piacevolmente salato. Bastano poche parole per definire Gin Primo, il gin al sale di Romagna. Un gusto dritto, chiaro e innovativo caratterizza la sua ricetta dando vita ad un distillato deciso e talmente unico da rendere nuova qualsiasi preparazione dietro il bancone. Gin Primo è una bottiglia che arricchisce sicuramente la proposta al consumatore incuriosendo anche i palati più esigenti.
Cocktail suggeriti
- Gin Tonic
- Cocktail Martini
- Gin Sour

Gin Primo. Africa
Versione caratteristica di Gin Primo. In questo viaggio attraverso i continenti, Gin Primo si ferma in Africa e raccoglie tutti i gusti speziati e i colori caldi ed avvolgenti tipici di questa terra. Gin dal colore giallo dorato, che ricorda il deserto grazie all’infusione della Curcuma, al palato è caratterizzato da note speziate, balsamiche e dolci che richiamano la vaniglia seguite da sensazioni fruttate e piccanti. Il finale, come sempre è piacevolmente salato e rinfrescante grazie all’utilizzo del sale della Namibia.
Cocktail Suggeriti
- Negroni
- Gin Tonic
- Gimlet

Gin Primo. Asia
Seconda versione caratteristica di Gin Primo. In questo viaggio attraverso i continenti, Gin Primo si ferma in Asia e raccoglie tutti i gusti speziati e i colori caldi ed avvolgenti tipici di questa terra. Gin dal colore giallo dorato con riflessi ramati grazie all’infusione di riso rosso e tè Matcha. Al palato è caratterizzato da note floreali, pepate e agruamatei che richiamano la scorza du Yuzu seguite da sensazioni dolci tipiche del riso rosso e del tè Matcha. Il finale, come sempre è piacevolmente salato e rinfrescante grazie all’utilizzo del sale coreano essiccato in canne di Bambù.
Cocktail Suggeriti
- Negroni
- Gin Tonic
- Cocktail Martini

Gin Primo. Oceania
Terza versione caratteristica di Gin Primo. In questo viaggio attraverso i continenti, Gin Primo si ferma in Oceania e raccoglie tutti i gusti speziati e agrumati tipici di questa terra. Gin dal colore cristallino, Al palato è caratterizzato da note agrumate tipche della scorza di pompelmo, cedro e lime seguite da sensazioni pungenti e speziate tipiche del ginepro, melissa e cardamomo. Il finale, come sempre è piacevolmente salato e rinfrescante grazie all’utilizzo del sale River Murray.
Cocktail Suggeriti
- Negroni
- Gin Tonic
- Gimlet
Roby Marton

Roby Marton è simbolo di garanzia nel mondo degli spirits italiani. Tutte le sue creazioni sono rigorosamente artigianali prodotte con attenta selezione delle materie prime e senza l’utilizzo di conservanti, coloranti o aromatizzanti chimici.
Roby Marton Gin. Original
Nel primo processo viene distillato l’alcool con il ginepro, ottenendo la base del gin; nella seconda fase viene fatta, per circa il 10% del volume totale, un’infusione a freddo (chiamata COLD COMPOUND) con 11 botaniche: buccia di agrumi, cannella, radice di liquirizia, semi di anice, bacche di ginepro, pepe rosa, radice di rafano, zenzero, chiodi di garofano, pimento, cardamomo. Questo secondo processo di distillazione rende il Gin Roby Marton unico nel suo genere. I sentori sono netti e intensi, l’insieme è elegante e il gusto persistente. Gin complesso, ben strutturato e secco, con sentore di ginepro, liquirizia e zenzero, seguito da delicate note agrumate.
Cocktail suggeriti
- Negroni
- Cocktail Martini
- Gin Tonic